Fiorentina-Chievo 3-2

14 01 2010

I gigliati passano il turno in coppa italia non senza problemi. Il Chievo si presenta al Franchi senza grosse pretese ma complici due errori di Avramov, oggi a difesa della porta viola, si trova per ben due volte in vantaggio. Ma la voglia e la caparbietà dei ragazzi di Prandelli riescono a ribaltare il risultato ed imporsi per 3-2 con una doppietta del fenomeno e un goal dell’esordiente Babacar. Proprio il giovane promettente colored viola era il più atteso alla vigilia. Una buona prestazione per il centravanti della primavera oggi posto al centro dell’attacco a sostituire Gilardino febbricitante.

Discorso a parte merita anche il Fenomeno. Autore di una doppietta è già in piena forma e sarà molto utile nelle prossime partite.

Oltre a Babacar, Prandelli ci ha fatto anche conoscere anche l’altro gioiellino della primavera: Carraro. Il giovane si è mosso bene andando anche al tiro. Le pianticelle iniziano a farsi vedere. Devono ancora “formarsi” fisicamente, ma stanno iniziando a sbocciare…

Adesso 48 ore e poi di nuovo in campo domenica contro il Bologna sperando di non aver consumato troppe energie fisiche e nervose.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: