Al peggio non c’è mai fine

1 02 2011

Mai detto fu appropriato. Le ultime ore di calciomercato hanno riservato ai tifosi viola l’ennesima beffa. Il contratto di Barreto non è stato depositato e quindi il trasferimento è saltato. I motivi non li sapremo mai. Ognuno scarica le colpe sull’altro. La verità è una sola: la Fiorentina esce indebolita da questa sessione invernale di calciomercato. Sono stati comprati Behrami e due ragazzini (Neto e Salifu) e sono stati ceduti Papa Waigo, Zanetti, Felipe e, molto probabilmente nelle prossime ore Bolatti. Dei 3 rinforzi annunciati da ADV neanche l’ombra. Una società che si dimostra ancora una volta disorganizzata, improvvisata e non all’altezza.

Adesso, lo diciamo sin d’ora in modo che i tifosi invece di andare ad assistere alla conferenza stampa di chiusura di calcio mercato possano andare a fare una passeggiata o a fare shopping, ci diranno che l’anno scorso a febbraio eravamo quarti, negli ottavi della champions, fra le prime 4 in coppa italia e che questa squadra è difficile da migliorare. Basta!

Speriamo che questa stagione finisca al più presto e che a giugno venga fatta una bella pulizia.

Ah! dimenticavo: ci ricordiamo benissimo anche di quando eravamo a Gualdo…

Annunci

Azioni

Information

One response

1 02 2011
Leo

La delusione per Barreto c’è tutta, oramai c’avevamo fatto la bocca tutti quanti. Probabilmente l’affare si farà tra 6 mesi e il giocatore in questo momento non avrebbe comunque potuto dare un grande contributo visto che è infortunato.
Ma il punto non è tanto questo, quanto il fatto che per ridare slancio ed entusiasmo sarebbero serviti ben altri nomi. Barreto non me ne voglia!
La società non s’è resa disponibile ad uno sforzo economico ma ha continuato la sua politica di autofinanziamento, giusta o sbagliata che sia. Ed è pure inutile secondo me attaccarsi a dichiarazioni della serie “compreremo questo o quello!”, nel calcio, lo sappiamo, contano come il 2 di picche. Ma ad ogni modo non direi che ci siamo indeboliti, sono partiti elementi che in molti avrebbero mndato pure sulla Luna pur di non vederli più in campo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: