Fiorentina – Lecce 0-1

16 01 2012

Punto e a capo. La Fiorentina non riesce a ripartire e a dare continuità di risultati e cade clamorosamente in casa contro l’ultima della classe. Una gara approcciata con il solito modulo, il 3-5-2, la squadra di Rossi fa capire ben presto di essere in altra giornata rispetto alle gare con il Novara e contro la Roma e di esser tornata ad essere squadra senza anima. Il primo tempo scorre via tra tanta mediocrità, il centrocampo viola fa una gran fatica a costruire e sulle fasce la Viola non riesce a sfondare, a destra non gioca quasi mai, a sinistra Vargas è in giornata no. Nella ripresa con l’ingresso di Lazzari esce Salifu e Montolivo viene riportato centrale, l’ex cagliaritano sbaglia tutto quello che può sbagliare , mentre Ljajic in avanti fa rimpiangere il fatto che non sia arrivato un attaccante perchè spreca due ottime occasioni. Ma la gara viola resta di una pochezza disarmante così a metà ripresa arriva il rigore che decide la partita nato da un inutile fallo di Natali su Cuadrado, con il rigore trasformato da Di Michele. La reazione viola è confusa, tra i fischi entra anche Cerci, alla Viola capita qualche occasione da palla inattiva e con Jovetic apparso anche lui sotto gli standard visti nelle ultime due partite.
Finisce così con la prima sconfitta interna della gestione Rossi, una partita assai deludente per una squadra che non riesce ad abbondonare la mediocrità che oramai l’accompagna da due anni.
 
 
Boruc 6,5; Gamberini 6, Natali 5, Nastasic 6; Cassani 5,5 (35′ st Romulo sv), Behrami 5,5 Salifu 5,5 (1′ st Lazzari 4,5) Montolivo 5,5, Vargas 4,5; Ljajic 4,5 (20′ st Cerci 5) Jovetic 5,5

AN

 

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: