Brescia – Fiorentina 2-2

26 05 2011

Finisce con l’ennesimo pareggio il campionato 2010-11 della Fiorentina, un pari a Brescia in una gara modesta giocata davanti a pochissimo pubblico che è sembrata la più giusta conclusione di un campionato anonimo come quello viola. E’ stata la classica partita di fine stagione con ritmo di gioco assai blando e con contestazione di entrambe le tifoserie alle rispettive squadre. La Fiorentina trovava subito il vantaggio grazie a un destro (!) preciso di Vargas, la gara va avanti su ritmi da amichevole precampionato e dopo una bella conclusione dello stesso Vargas, il Brescia fa pari con Eder che approfitta di un pallone perso malamente dall’accoppiata Montolivo-Gulan.

Nella ripresa Babacar si fa vedere di più e sfiora anche la segnatura, ci pensa poi Cerci ad aumentare il suo bottino stagionale portando la viola sul 2-1, ma su un calcio d’angolo a 3 minuti dalla fine è Accardi a fissare il match sul 2-2 finale.

La stagione 2010-11 va così in archivio, un campionato anonimo che ha regalato poche soddisfazioni, probabilmente diversi giocatori partiranno, la speranza è che con il prossimo campionato si apra davvero un nuovo ciclo e che ci sia una ripartenza generale, perchè tra i vari aspetti vedere in campionato il Franchi così vuoto è stata una delle peggiori sconfitte che potessero esserci.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: