Sampdoria – Fiorentina 2-1

17 10 2010

Adesso mi sono rotto. Altra prova indegna della squadra gigliata che in 95 minuti è riuscita a tirare in porta solo una volta. E’ passata in vantaggio con Marchionni e nel secondo tempo si è vista superare dalla Samp con i goal di Ziegler e Cassano.

Una squadra ancora una volta vuota dentro, impalpabile senza schemi e senza gioco.

E non importa se mancavano molti titolari. Nel calcio si gioca 11 contro 11 e ci sono squadre in serie A dieci volte inferiori alla squadra viola anche senza Mutu, Jovetic e compagnia bella.

E l’ora di dare una svolta. Bisogna assolutamente dare una scossa, una FORTE SCOSSA.

L’uomo che siede in panchina (non riesco proprio a chiamarlo allenatore) ha dimostrato tutta la sua incapacità. In attesa che dica che prenda a pedate nel culo ora l’uno ora l’altro e che il suo “popolo” ha paura solo delle bombe, diamogli una bella medaglina…e salutiamolo.  Prima che sia troppo tardi.

Annunci

Azioni

Information

5 responses

17 10 2010
k2

Concordo: l’unica scossa possibile passa dall’esonero di Sinisa Mihajlovic (allenatore emergente ma.. non adatto alle emergenze!)

-35
I punti che mancano alla salvezza e sabato prossimo sfida alla baionetta con il Bari (come ai vecchi tempi…)

19 10 2010
folletto gigante

Diciamo che domenica le sue colpe sono parziali come per l’andamento generale della viola… e poi rimenbra che siamo passati in vantaggio giocando nettamente meglio dei blucerchiati e che tranne i due miracoli di Seba non hanno fatto granchè a parte menare tanto il torrone… per me le colpe soono così divise:
33% SINISA: non sono daccordo sull’inesperienza casomai sull’essere ostinato e sul non aver chiesto giocatori utili al suo modo di giocare cioè tanta corsa e spirito di sacrificio…
33% CORVINO: non esser stato capace di vendere alcuni giocatori anche di peso che oramai non hanno più stimoli… avrei preferito rivedere Biagianti a centrocampo piuttosto che Zanetti… o PapaWaigo che Marchionni….
33% DELLAVALLE: non aver capito che devono mettere la società in mano ad un manager che capisce di calcio!!! Ma quali Cognini, Mencucci e comapgnia bella… fate tornare Antognoni!!!!!!!!!!!!

20 10 2010
cidu1969

Grazie per il commento Folletto.

Come fai però a non essere d’accordo sull’inesperienza di Sinisa non lo so. Non ha mai allenato. Mai fatto la gavetta. Ha fatto solo 2 mezze stagioni.
Anche sul match non sono d’accordo. E’ vero che siamo passati in vantaggio ma non siamo mai, dico mai, riusciti a fare uno straccio di contropiede. Non si gioca cosi al calcio…

20 10 2010
folletto gigante

Di sicuro ne ha di più di quando Mancini ha cominciato… parentesi viola a parte… le sue responsabilità stanno nel voler applicare un modulo che non si addice a questa viola e non aver chiesto giocatori adatti magari cedendo altri che lo erano meno… il contropiede lo fai se il tuo centrocampo riesce ad interrompere il gioco avversario e fai ripartire l’azione veloce… ma santana mediano ha fatto quello che poteva, ljajic bravo ma se gli mettono addosoo uno poco poco più grosso di lui perde turri i contrasti… se poi aggiungi che vargas, che pareva in giornata, ti esce dopo poco… con chi li fai i contropiedi?? comotto??? felipe???

21 10 2010
Anonimo

se pensava di farli con cerciscartotuttiio…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: