Fiorentina – Palermo 1-2

4 10 2010

Inguardabili, indecorosi, indecenti. Di aggettivi ce ne sarebbero tanti per giudicare la prova dei giocatori viola oggi nell’ennesima sconfitta contro il Palermo (Ilicic, Pastore e Giardino).

I responsabili di questa situazione sono molteplici: dalla proprietà che ormai ha calato la maschera e sta dimostrando con i “non” fatti che senza cittadella non ci saranno più grossi investimenti, alla dirigenza nella persona di Corvino che ha sicuramente sbagliato la campagna acquisti effettuando l’esborso più alto per un giocatore infortunato da mesi, alla squadra con giocatori che non corrono, non lottano e che tecnicamente (almeno in alcuni casi) lasciano molto a desiderare.

Ma secondo me la colpa più grande ricade sulla persona che siede in panchina (chiamarlo allenatore è forse troppo).

Un ex calciatore presuntuoso che in più di tre mesi non è riuscito a dare uno straccio di gioco o preparare qualche schema sulle palle inattive.

Una persona capace solo di offendere i calciatori nelle conferenze stampa usando termini scurrili.

Adesso c’è la pausa per la nazionale e poi ci aspetta la trasferta di Genova sponda Samp.

Occorre uscire al più presto da questa situazione che sta cominciando a farsi pericolosa.

Noi tifiamo Fiorentina a prescindere e quindi chiunque indossa la maglia o chiunque la dirige avrà il nostro appoggio ma non vogliamo più vedere partite come quelle che stiamo vedendo da, purtroppo, molto tempo.


Azioni

Information

4 responses

4 10 2010
Anonimo

occorre una svolta
via sinisa, SUBITO!
occorre un allenatore VERO

4 10 2010
Leo

Dico la mia: lasciamo da parte la storia della società che non spende, cittadella e tutto il resto.
Perchè qui l’unico fattore che è cambiato veramente è rappresentato da Mihajlovic e il suo staff, ad oggi incapaci di dare corsa e idee agli stessi giocatori che con Prandelli divertivano il pubblico in campionato e in Europa, eccetto gli ultimi due mesi come tutti sappiamo.
Massimo 3 gare e se la situazione non cambia meglio puntare ad un allenatore di maggior esperienza.

7 10 2010
MONICA21

non ho niente contro di personale contro l’allenatore ma nn mi è mai piaciuto sin dal primo momento una persona che parla prima di aver preso in mano la situazione NN va bene soprattutto a FIRENZE, Firenze è una piazza pericolosa da tanto ma ti leva anche tanto e lui non sta facendo niente per guadagnarsi un punto in più anzi per come la vedo io prima i fatti e poi parli.!!!! Si è vero il Mister mi piaceva di più sia a livello umano che come allenatore lui ci metteva il cuore, la passione, e soprattutto è capace, capace di tenere unito uno spogliatoio, di spronare al meglio la squadra e non si è mai permesso di offendere nessuno!(che io sappia)a differenza di Sinisa che in televisione non perde occasione di fare battute poco apprezzabili!cmq forza viola forza ragazzi … anch’io sto con la maglia ma sto anche con la indossa e se chi la indossa nn è capace di dargli un valore allora ARIA!!!!

13 10 2010
Rick (Universo Gigliato)

Secondo me il problema non è Mihalovic, ma la squadra che è “cotta” da almeno 6 mesi.
se poi si vuol dare la colpa all’allenatore perchè è antipatico (o serbo) allora facciamo pure, tanto a firenze di fissazioni ne prendiamo tante, una piu una meno :-)

Vi pare che le ultime 10 partite di prandelli ci fosse gioco ?
Abbiamo perso 17 partite lo scorso anno…è colpa di Mihajlovic ?
Siamo onesti.
Sono bolliti.
Il ciclo di questa squadra è finito, era meglio 10 ragazzotti di 20 anni che i senatori, tanto avevamo gli stessi punti.

Pensiamo a salvarci alla svelta.

Lascia un commento