Milan – Fiorentina 1-0

2 05 2010

Ennesima sconfitta stagionale (la terza consecutiva) per i Viola.   Una prestazione migliore di quella di Bergamo e di quella contro il Chievo ma il risultato non cambia. Troppo rinunciatari gli uomini di Prandelli contro un Milan certamente non irresistibile che guadagna i tre punti con un rigore trasformato da Ronaldinho.

Lento il centrocampo, evanescente l’attacco solo la difesa si dimostra all’altezza con una buona prova dei due centrali Kroldrup e Natali che respingono tutti gli attacchi del Milan fino al fallo, decisivo, commesso in area dal danese.

Due ultime annotazioni. La prima:  dopo le molte critiche, rivolte anche da questo sito ai fratelli Della Valle, bisogna rendere merito ad Andrea che nell’ultima conferenza stampa si è scusato con i tifosi per le ultime, penose, prestazioni della squadra gigliata cosa che ne i calciatori ne l’allenatore avevano fatto. La seconda: a fine campionato la squadra effettuerà una tournee in Canada dove affronterà in “amichevole” la Juventus. Ecco…ci sentiamo di condividere uno striscione apparso al Franchi qualche giorno fa: “Non  esistono amichevoli con la Juve”

Annunci

Azioni

Information

5 responses

3 05 2010
mecanicu

e 16…

ma Prandelli chiede garanzie…sai comè…

4 05 2010
abusodelbuso

BASTA, UN SE NE PO’ PIU’. VIA PERDELLI E VIA IL PECORAIO. VIA ANCHE I PRESUNTI CAMPIONI (A QUESTO PROPOSITO, MI RENDO CONTO DI COME ABBIAMO ABBASSATO LA NOSTRA CAPACITA’ VALUTATIVA DEI GIOCATORI, VEDI MONTOLIVO, UNO CHE NON TROVA LA PORTA NEANCHE SE GLIELA INCENDIANO…E SI’ CHE A FIRENZE DI CAMPIONI VERI NE SON PASSATI, EH…) E VIA PURE QUESTA DIRIGENZA, CHE TANTO SE NON TIRA FUORI SOLDI, CHE CI STA A FARE? A QUEL PUNTO, PER LE COMPETENZE CHE HANNO NEL CALCIO, SE NON PAGANO SI PUO’ METTERE ELVIS A PRESIDENTE…..

4 05 2010
Michele_46

Sono perfettamente d’accordo con quanto scritto. C’è qualcosa che non va dentro la squadra, non tanto per la partita col Milan, la sconfitta nei termini in cui è avvenuta ci può stare, ma per le tante altre sconfitte, per l’atteggiamento rinunciatario in tante occasioni. I punti sono tre e bisogna sfruttarli, sempre. Alla fine i conti non tornano. Va bene (si fa per dire gli arbitri) ma quei punti persi per colpa nostra ci avrebbero portato di sicuro in Europa. Vi dispiace se sul sito del ViolaClub Ancona riporto qualche vostro parere? E’ per far conoscere a noi che siamo distanti il parere dei tifosi locali. Anche voi potete tranquillamente fare copia e incolla dal nostro sito. Michele Allochis http://www.violaclubancona.it

6 05 2010
cidu1969

Ciao Michele, è sempre bello leggere di persone che tifano Viola fuori da Firenze. Tu e i tuoi “colleghi” siete i benvenuti nel ns. sito. Utilizzate pure il ns. materiale. Se qualcuno di voi, ogni tanto, vuole scrivere qualche articolo…lo pubblichiamo volentieri. Facci sapere. Un abbraccio Viola.

7 05 2010
Michele_46

Lo farò volentieri anche se il campionato è ormai finito, fatelo anche voi sul mio. Per scrivere sul forum basta essere iscritti con un nome o un nick oppure inviandomi l’articolo a violasempre@alice.it oppure vca@violaclubancona.it. come ho visto avete fatto. Grazie e forza Viola

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: