Continua la rincorsa ad un posto in Europa da parte della Fiorentina. 4-1 all’Udinese con goal di Vargas, Pepe, Gilardino, Santana e Jovetic.
C’era molta attesa oggi al Franchi per vedere come il popolo Viola avrebbe accolto Cesare Prandelli dopo la conferenza stampa di ieri. Cori e applausi per il tecnico di Orzinuovi ma anche un coro “solo per la maglia noi cantiamo solo per la maglia” che spiega bene il tifo-pensiero: vogliamo chiarezza!
Partita abbastanza soporifera con un Udinese che si è resa però pericolosa più di una volta nel corso del primo tempo salvo poi sparire definitivamente nel secondo e soccombere sotto la quaterna gigliata. La palma del migliore in campo per Universo Gigliato va oggi a Santana. Spesso contestato, anche su questo sito, l’ala argentina ha disputato un’ottima partita condita da assist ed un gol personale.
Adesso si torna in campo sabato, vigilia di Pasqua, in quel di Parma per continuare a scalare le posizioni in classifica in attesa che la proprietà ed il tecnico si chiariscano e che il progetto Viola possa continuare o meglio…ripartire.
Un’ultima provocazione: abbiamo una lettera per una Fiorentina migliore, vincente e che possa ancora competere per i primi posti della classifica. Abbiamo 600.000 firme e quella di Prandelli. Mancano 2 firme quelle di Diego e Andrea Della Valle…
D’accordo su tutto.
Grande Cidu.
Secondo me si è perso la misura di tutto.
Ci sincavola con Della Valle per l’intervista e si tollerano le dichiarazioni plateali fatte da Prandelli dicendo SONO PRONTO A FIRMARE ?
Ma siete sicuri che Prandelli non abbia mai avuto contatti con la Juve ?
A me i miti e i santini piacciono poco, anche perchè dove la trova Prandelli un’altra piazza che sopporta 13 sconfitte in campionato.
Non perdiamo la misura dei commenti.
Abbiamo visto andare via Antognoni, Baggio, Batistuta…ora sembra vada via Maradona…
Semmai dobbiamo PRETENDERE che ci dicano la verità ambedue le parti, questo si, ma schierarsi per fare Papa Prandelli…mah
Cidu=Prizius… Mecanicu=Editore :)
se ne riparla il prossimo anno quando ti guarderai le partite con in panchina Giampaolo, Bisoli o sputacchino Del Neri!
……….MA AL POSTO DI FARVI LE PIPPE MENTALI……GODETEVI E COMMENATATE IN MANIERA GIOIOSA LE GIORGIE DI BOCCOLONE!!!!!!!!!!!!