Fiorentina – Rubentus 1-2

6 03 2010

Altra prova sconcertatante della squadra gigliata che soccombe contro l’odiata Juventus per 1-2 (Diego,Marchionni e Grosso).

Pronti via e i gobbi sono già in vantaggio: Diego si presenta, in sospetto fuorigioco, davanti a Frey, lo mette a sedere e segna. La reazione Viola c’è e il primo tempo si chiude meritatamente in pareggio grazie al goal di Marchionni che però non esulta (chissà perché visto che è stato mandato via a pesci in faccia…misteri del calcio). Nel secondo tempo tutti si aspettano un arrembaggio della Fiorentina che invece giochicchia e vivacchia per 45 minuti perdendo la partita. Incomprensibile l’involuzione di questa squadra: se è vero che in altre circostanze le assenze erano un alibi oggi no.

La partita che per tutti i tifosi viola è la più importante della stagione è stata affrontata in modo approssimativo da tutta la compagine gigliata. Sono ormai 6 le partite in casa perse su 14 giocate. Inaccettabile! I motivi non li conosciamo. Facciamo però un ulteriore appello a tutta la società: fate quanto prima chiarezza sul futuro in Viola di Prandelli. Ogni giorno che passa, ogni conferenza con risposte evasive non fa altro che minare un ambiente che, già da qualche tempo, è sull’orlo del baratro.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: