Lazio-Fiorentina 1-1

27 02 2010

La Fiorentina torna a casa da Roma con un punto che non cambia niente sulle prospettive future del campionato ma che, comunque, fa’ morale. Una partita scialba con giocatori demotivati ed alcuni anche fuori condizione fisica. Una partita che avremmo definito inguardabile se Kerrison al 92 non avesse riacciuffato il vantaggio di Siviglia (goal di tacco su corner).

Formazione quasi obbligata per Prandelli che è partito senza punte di ruolo ma con un terzetto di trequartisti (Jovetic, Marchionni e Ljiaic) che non ha assolutamente inciso nel primo tempo. Nell’intervallo fuori Ljiaic e dentro Kerrison ma la musica non è cambiata. Per rendere meglio l’idea basta un dato statistico: il primo corner è stato battuto al 61′ e la prima conclusione in porta al 62′. Prendiamoci questo punto che, come detto, sopratutto serve per il morale ma che non cancella i tanti dubbi di questa stagione su questa squadra. E’ lampante, ormai, che la squadra ha un’ottima formazione titolare ma va in crisi quando deve mettere in campo le seconde linee (anche quest’oggi mancavano Gamberini, Mutu, Vargas, Gilardino e con Zanetti a mezzo servizio) anche se Babacar (all’esordio in serie A) ha dimostrato, dopo i primi minuti di emozione, di poter tornare utile in futuro.

Adesso ci aspettano le due partite più attese di tutta la stagione: prima i Gobbi italiani e poi quelli europei e siamo sicuri che la squadra sarà pronta per questi due appuntamenti.

Annunci

Azioni

Information

One response

28 02 2010
mecanicu

elle’ andata di nulla…

al Gobbi della Fiorentina gli do 2 !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: