Sampdoria-Fiorentina 2-0

13 02 2010

Non si può. Non si può fare queste figure. La Fiorentina esce per l’ennesima volta sconfitta in questo campionato ed è una sconfitta che brucia perché i Viola non sono scesi in campo ed hanno fornito una prova ridicola soccombendo per 2-0 per i goal messi a segno da Pippo Franco Semioli e Pazzini.  Disarmante la prova di molti giocatori. Gilardino è inguardabile e, pur non mettendo in discussione l’assoluto valore del centravanti di Biella,  non si capisce perché non si possa metterlo a riposo per almeno un paio di partite. Siamo proprio certi che un altro giocatore faccia peggio? Jovetic da quando gli hanno pestato l’alluce è lo spettro del bel giocatore ammirato nei primi mesi di campionato. Santana, sinceramente, ci ha stancato con i suoi infortuni. Capiamo che è di struttura fisica delicata ma non è possibile avere sempre infortuni muscolari: pensiamoci a fine stagione! Comotto non riesce a fare un cross e in difesa lo passano spesso e volentieri (vedi il primo goal della Samp).

Siamo, come vedete, molto arrabbiati e pretendiamo chiarezza. Pretendiamo di sapere quali sono i progetti futuri della società e pretendiamo di sapere perché bisogna aspettare primavera per discutere del futuro di Prandelli. Perché il mister non dice chiaro e tondo: io voglio rimanere qui o per lo meno: io voglio restare, se poi la Federazione mi chiama è difficile dire di no. Perché nel calcio è tanto difficile essere chiari?

E ora…che non vengano a raccontarci che “abbiamo vinto 4 scudetti di fila” e “ricordiamoci di quando eravamo a Gualdo” perché siamo stanchi di sentircelo dire. Stanchi…e arrabbiati.

Ci siamo sfogati. Ora raccogliamo i pezzi e cerchiamo si salvare quel che resta di questa stagione.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: