Ultim’ora: chiamate il WWF, è sparito un branco di zebre!

9 12 2009

Saremo provinciali.

Saremo fiorentini.

Saremo tifosi viola.

Ma volete mettere la soddisfazione di vedere la faccia di Blanc, l’incazzatura di Melo, il visino tristo di Mr. Danone, lo sguardo impietrito di Buffon..e ora si consoleranno giocando l’Uefa con la Dinamo Bucarest…Come si suol dire…sono stati presi “a pallate” dal Bayern. 90 minuti di totale annichilimento da una squadra poi, il Bayern, che non è certo il Barcellona e che era priva di giocatori importanti, aggravanti queste che spiegano la pochezza della Rubentus.

Ho stampate nella mente le parole agostiane di Cobolli Nonsocosa: “puntiamo decisamente a Campionato e Champions”….ahahahahahaha. Risultato: fuori dalla Champions e a -5 dall’Inter. Scusateci il provincialismo ma quando ci vuole…ci vuole. Ci hanno fracassato le tempie (!) a Settembre con il ritorno della Grande Juventus…ed ecco i risultati.

La scorrettezza di questa squadra in Italia è risaputa ed è evidente che in Europa certi “comportamenti” non pagano. Qualcuno forse avrà notato il comportamento dei raccattapalle nei confronti dei giocatori del Bayern sull’1-0. Su una rimessa laterale Schweinsteiger ha dovuto rincorrere 2 raccattapalle per poter riprendere il gioco.

Ma ci rendiamo conto: c’erano dei raccattapalle istruiti a perdere tempo ?

E questa sarebbe la Vecchia Signora ?

Avevamo pronosticato ad Agosto dubbi sulla cena natalizia e relativo panettone dello Yogurtaro in favore di Antonio Conte. Ora l’ex allenatore del Bari si è già sistemato ed invece aleggia nell’aria lo spettro Lippi per il campionato post mondiale. Potrebbe profilarsi un’annata trionfale per gli antijuventini ! A spanna potrebbero arrivare a -9 -10 punti dall’Inter (e lo sono già stati) ma non esageriamo…

Avevamo anche notevoli dubbi sulla improvvisa liquidità nelle casse juventine; a questo punto visto l’esito della loro campagna acquisti e visto il regalo che ci hanno fatto con il “vantaggioso” scambio Melo vs. Zanetti, Marchionni e relativo cash, siamo già soddisfatti. Non ci importa come arriveranno in campionato e intanto godiamoci Ceppo e Befana in Champions mentre questi pisquani staranno a frignare per i 50 milion i di Euro LETTERALMENTE GETTATI AL VENTO per gli acquisti del Sig. MELOdramma e del nuovo DIEGO maradona…

E stasera tutti a sentire i Beatles…

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: