Fiorentina – Debrecen 5-2

4 11 2009

Una Fiorentina acciaccata vince abbastanza facilmente per 5-2 contro il Debrecen con goal di Mutu, Dainelli, Montolivo, Marchionni  al quarto goal in 3 gare e Gilardino.contro il Debrecen. In partenza mancano per infortunio  Frey e Jovetic ma anche Gamberini e Mutu, seppur partendo titolari, non sono nelle migliori condizioni fisiche e proprio il centrale ex bolognese deve presto abbandonare il campo per un infortunio muscolare. A tal proposito domenica a Udine Dainelli è squalificato e si preannuncia una difesa inedita con Natali e Kroldrup.

Il Mister Prandelli attua anche un turnover a centrocampo, alternando, un tempo ciascuno i due soliti titolari Zanetti e Montolivo. 90 minuti invece ancora una volta per Gilardino. Sinceramente non capiamo fino in fondo il motivo per cui non vengano mai risparmiati delle manciate di minuti all’attaccante biellese. Anche ieri sera, dopo aver segnato il suo personale gol e con ancora una sostituzione da fare si poteva farlo uscire…ma questi sono dettagli e noi ci fidiamo in pieno del nostro condottiero.

Ci rituffiamo adesso nel campionato. Domenica a Udine bisognerà vedere chi possiamo recuperare dal punto di vista fisico. Intanto continuiamo a goderci questa bellissima avventura chiamata Champions.

Il Lione si è qualificato al 90 pareggiando 1-1 contro il Liverpool. Adesso abbiamo 5 punti di vantaggio sui Reds con 2 partite da giocare. Una vittoria contro i francesi,  ci proietterebbe agli ottavi di finale, mentre un pareggio contro gli stessi ci vedrebbe costretti ad andare ad Anfield giocando per il pareggio o per la sconfitta di misura (avendo vinto in casa 2-0).

Annunci

Azioni

Information

5 responses

5 11 2009
Fiorentina » Fiorentina – Debrecen 5-2

[…] Fonte: UNIVERSO GIGLIATO […]

5 11 2009
Claudio

….e prechè solo per pareggiare o perdere di misura?…io credo che si debba giocare sempre per vincere…poi se gli avversari sono più forti o più fortunati pazienza. Non si deve partire ponendosi un limite quando si può aspirare ad ottenere il massimo. Certo mi piacerebbe rifilare due papette ai francesi…mi stanno tanto sui co……

9 11 2009
mecanicu

Infatti, se andiamo a Liverpool per pareggiare o perdere 1-0
è la volta che ce ne fanno 4…

5 11 2009
cidu1969

Le ultime righe illustrano solo le varie possibilità.
Anche io sono per cercare di vincere con il Lione e cosi Anfield sarebbe solo una scampagnata.
Forza Viola sempre e compunque!

5 11 2009
nicco

con il lione si vince!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: