Juventus – Fiorentina 1-1

17 10 2009

bassotti

Un altro mezzo furto perpetrato dalla squadra di Torino ai danni dei viola. I ragazzi gigliati sono stati grandi ed hanno dato una lezione tecnico-tattica alla squadra di Budino Danette. Ladri, naturalmente, è riferito alla squadra avversaria capitanata dall’apicoltore e difesa fra i pali da “forcina” che si è resa protagonista dell’ennesimo furto (ormai abbiamo perso il conto). Un gol ingiustamente annullato ai Viola da Rizzoli ha fatto si che la partita si chiudesse in pareggio. Pareggio che in molti avrebbero firmato prima della gara e quindi cerchiamo, per quanto possibile, di vedere questo punto in maniera positiva.

Ottima la prova di Vargas, autore del gol viola, di Zanetti, surclassato nettamente Melo, e il secondo tempo di Montolivo. Buona la prova anche di Jovetic che si è però mangiato un gol in apertura di secondo tempo. Un po’ in ombra Gilardino ma c’era da aspettarselo dopo i 90 minuti giocati in settimana. Buona la gara anche della difesa con i due centrali che hanno lasciato poche occasioni  a Iaquinta e Amauri.

Torniamo da Torino comunque con un prezioso punto e una netta convinzione. Zanetti, Marchionni e 17 milioni per Melo è stata una delle più grandi operazioni di mercato degli ultimi anni.

Dal comunale usciamo comunque, sicuramente, rafforzati sul piano psicologico. Consapevoli che possiamo fare un’ottima stagione. Purtroppo non c’è molto da rilassarsi. Martedi c’è la Champions e dobbiamo assolutamente vincere per continuare a sognare gli ottavi.

Annunci

Azioni

Information

3 responses

17 10 2009
Fiorentina » Juventus – Fiorentina 1-1 (Grandi. Ladri)

[…] Fonte: UNIVERSO GIGLIATO […]

19 10 2009
Fiorentina » Juventus – Fiorentina 1-1 (Grandi. Ladri.)

[…] Fonte: UNIVERSO GIGLIATO […]

19 10 2009
Fiorentina » Juventus – Fiorentina 1-1

[…] Fonte: UNIVERSO GIGLIATO […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: