GRANDE PLAUSO ALLA SQUADRA E ALL’ALLENATORE.
Il gruppo, solidissimo, riesce a superare anche le paturnie della proprietà e strappa con i denti i 3 punti a Livorno.
Difesa: molto bene, tosta e mazzuolatrice anche se con qualche cartellino di troppo ma va bene così vogliamo gladiatori. De Silvestri un po’ spaesato ma di caratura tecnica veramente buona. Frey immenso come al solito.
Centrocampo: donadel tosto anche se troppo agitato, montolivo ancora troppo solo ma in crescita, zanetti in grande spolvero con un paio di lanci di 30 mt che non si vedevano da anni. Ennesima grande prova di Vargas.
Attacco: gilardino sempre in tiro, mutu in crescista (nonostante le critiche), jovetic sempre più decisivo.
Primo tempo: bene l’inizio poi è uscito il Livorno che in un paio di occasioni avrebbe meritato il goal.
Secondo tempo: la squadra viola gira molto meglio e vantaggio meritato. Le squadre si sono allungate notevolmente nella ripresa e la maggiore caratura tecnica si è vista.
Arbitraggio: voto 4. Prima del rigore c’erano già stati in precedenza 2 episodi molto dubbi su Gilardino. Espulsione di Dainelli ingiusta (fallo semmai di DeSilvestri) anche se l’arbitro grazia Donadel già ammonito. All’inizio del 2t il guardalinee ferma un giocatore viola 1 mt dietro al fuorigioco sotto i propri occhi. Premeditazione o incapacità del guardalinee?
Pare impossibile ma abbiamo gli stessi punti dell’Inter.
Per questo dobbiamo stare vicini alla squadra e lasciare la dirigenza alle proprie polemiche.
[…] Fonte: UNIVERSO GIGLIATO […]
Beh!..se le altre continuano a giocare “alla meno” finisce che si lotta per lo scudetto, questo però mi conferma che con un paio di acquisti azzeccati potevamo giocarcela davvero, e quando mai le ritroviamo le strisciate e la roma ridotte in questo modo?
Occhio che se ti sente Andrea Della Valle ti scrive una lettera…
io sto con la maglia e le polemiche lasciano il tempo che trovano ora basta con questi giri di parole…. lasciatela e lasciateci in pace…. ma ricordate firenze non dimentica.. MAI!!!!!