Quattro chiacchiere fra amici

5 09 2009

4_chiacchiere_al_bar

Week-end scarno di appuntamenti calcistici e dominato da quelle inutili partite della Nazionale. Anche il C.T. Lippi se ne è accorto. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport rivela “Di questa partita non frega niente a nessuno”. Bravo! Finalmente dice una cosa su cui siamo d’accordo.

Sul fronte viola, sempre sulla rosea c’è un’intervista a Seba Frey nella quale trapela un commento che non ci è piaciuto. Alla domanda del giornalista:”quanto entusiasmo, in percentuale, c’è tra di voi e nel tifo?” il nostro portierone risponde:”Nello spogliatoio un po’ meno, ma ora che è finito il mercato tut­to si accenderà come sempre. I tifosi? Sono unici: ci daranno una grande mano.” Affermazione che ci lascia perplessi. Speriamo che le varie polemiche sul calciomercato non abbiano intaccato la squadra. Da parte nostra, con la chiusura della campagna trasferimenti, vengono chiusi anche tutti i discorsi su plusvalenze, gente amareggiata ecc.ecc.

Da ora in avanti si pensa al campo tralasciando tutti i discorsi e siamo sicuri che anche la squadra saprà fare altrettanto. Da parte nostra non mancherà il sostegno anche perché quando scendono in campo i ragazzi…il cuore mi batte perchè, hanno 11 maglie viola il colore più bello che c’è!

Annunci

Azioni

Information

7 responses

5 09 2009
Fiorentina » Quattro chiacchiere fra amici

[…] Fonte: UNIVERSO GIGLIATO […]

6 09 2009
Wollando

Finito il tormentone calciomercato sembra quasi che nessuno si interessi più di Fiorentina. Effettivamente c’è poco entusiasmo. Ma forse è un bene. Questa squadra ha bisogno di concentrazione, minore pressione e soprattutto maggiore tranquillità. Due auspici per questa “pausa nazionali”: che nessuno dei nostri si faccia male e che in questi giorni i ragazzi recuperino ulteriormente condizione e affiatamento nel gioco. Forza viola

7 09 2009
lorenzorocchi

Il poco entusiasmo intorno alla Fiorentina è senz’altro una cosa positiva. E’ il poco entusiasmo dentro la Fiorentina (se reale) che mi preoccupa.
Forza Viola sempre e comunque.

7 09 2009
alex

finalmente………….ORA C’E’ SOLO LA MAGLIA…e tutto il resto non conta e non deve contare…

9 09 2009
MONICA21

in fiesole gli abbonamenti sono calati di brutto.. addirittura si entra con il biglietto nn ho ricordanza di una cosa del genere fin da quando ero piccola e ne parlavo in casa… il fatto che in giro se ne parli ancora meno mi preoccupa … e sapete cosa la cittadella viola per chi verrebbe fatta se gia ora le persone nn rinnovano l’abbonament0??? sarebbe solo uno spreco di soldi pensiamo a tenere unita questa squadra e spendere i soldi per qualcuno di bono e di sostanza…invece che vendere tutta la squadra piano piano

9 09 2009
lorenzorocchi

l’eventuale stadio nuovo sarebbe di 32/35.000 posti è questa la dimensione giusta.
Per il resto…credo che la cittadella sarebbe importante anche per Firenze (turismo, impiego etc.etc.)

9 09 2009
rberti

Questa storia della cittadella sta sfiancando tutti.
Ci dimentichiamo che domenica c’è il Cagliari.
E poi è vero 40,000 posti son più che sufficienti, contando
che ora la gente vede il calcio in televisione.
Questi arrivano dopo le calende greche.

Pensiamo un po’ al campo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: