Dubbi di ferragosto

15 08 2009

 

Corvino non è il massimo della comunicazione. Questo ormai l’abbiamo capito. Nel suo campo (il calciomercato) invece è tra  i migliori e questo mi tranquillizza.

La conferenza stampa di giovedì mi lascia però con diverse domande e dubbi:

Corvino, in una conferenza stampa precedente, aveva valutato la difesa da 6- e giovedì ci dice che non arriverà nessun centrale (salvo poi dire che stiamo trattando Munoz).

Ma come?  non si rafforza la parte del campo che si ritiene più debole? Il DS risponde che non ci sono giocatori in grado di migliorare la nostra rosa e che rientrano nei nostri parametri. Il dubbio rimane… ok giochiamo con i voti: non ci sono giocatori “da Fiorentina” da 6.5? non credo…

Corvino continua asserendo che ha a disposizione quasi 15 milioni da spendere ma che è fuori tetto ingaggi di 4 milioni.

Che fare? Non comprare, anche se il Presidente in persona ci aveva assicurato che i soldi di Melo sarebbero stati tutti investiti, o aumentare ancora di più il divario con il tetto ingaggi?

E come fare per diminuirlo?

Buon ferragosto dallo staff di UNIVERSO GIGLIATO

 

Annunci

Azioni

Information

One response

15 08 2009
rberti

Mettiamo i puntini sulle i. Corvino nn è il mago merlino ma ha le conoscenze giuste e dei colpi ottimi tipo mutu,gilardino,melo e marchionni ma ha anke comprato una 15ina di bidoni ceki,belgi,argentini e giovani…e il tanto decantato settore giovanile? Diciamo ke è molto bravo nel prendere campioni da rigenerare ma in quanto a giovani talenti…mah…e poi ci fa troppe supercazzole…ha cominciato a parlare troppo. Meno male ke prandelli allena la fiorentina…cmq basta fantamercato e queste conf.stampa fantozziane. Pensiamo al campo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: