Un paio di riflessioni sotto questa calura estiva.
E’ arrivato Zanetti, se il fisico è integro è un ottimo colpo.
Qualche giorno fa scrivevamo che la Fiorentina necessitava per completare la rosa di almeno 3 giocatori di buon livello:
difensore centrale
terzino destro
centrocampista di impostazione/contenimento
L’ultimo della lista è arrivato ma ora c’è da completare la difesa; di nomi e buoni se ne fanno tanti.
Un discorso a parte può essere fatto per l’attacco: ma non era meglio prendere un imbolsito Adriano (che con Prandelli ha già giocato e con profitto) che SuperNacho, tra l’altro escluso dalla lista Champions?
Misteri corviniani.
Tra l’altro osservando il calciomercato di quest’anno ci sono diverse domande da porsi, alcune delle quali ci vengono spontanee: come mai la Juventus ha pagato Felipe Melo la bellezza di 25 mln di euro e ha ceduto Marchionni e Zanetti per 6 mln di euro ? Solo esigenze di cassa ? E dove ha improvvisamente trovato tutti questi soldi la Giuventus per acquistare Diego e Melo, pagati oltre 50 mln di euro ?
Misteri zebristici.
Una buona notizia arriva dal ritiro di Coverciano.
Lippi ha definitivamente bocciato Montolivo.
Per quanto ce ne può interessare…il centrocampista sarà deluso e inviperito e avrà sicuramente voglia di rivincita; ottimo aspetto in quanto si potrà dedicare interamente alla causa viola.
In attesa del debutto Champions, meglio tornare in acqua.
Saluti.
ma non era meglio prendere un imbolsito Adriano (che con Prandelli ha già giocato e con profitto) che SuperNacho, tra l’altro escluso dalla lista Champions?
Per carità..cosi addio gruppo..
E poi in ogni caso non credo proprio che il Sig.Adriano sarebbe venuto a Firenze a prendere 1/1,5 mil. a stagione.Lui ha altre pretese..Vedrai con le spese che avrà, tra donne e notti folli..
Poi che si sia preso uno già rotto è un’altro discorso..
La mia era una boutade pensando a crespo al genoa…argh. Ma ora vogliono spendere 10mln x unaltra mezzapunta? Quindi parte semioli…tutto in itinere